Braq Cube

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_media_grid item=”masonryMedia_BorderedScale” grid_id=”vc_gid:1574873272266-18a5070cfccbbae6032de1db3ee7a1f7-3″ include=”4209,4210,4211″][vc_column_text]

Specifiche Tecniche

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][tabby title=”Descrizione” icon=”fa fa-file” background=”#F7F7F7″]

Il Braq Cube, con le sue dimensioni compatte, autosufficienza, 5 pollici di ingombro e soli 100 W di consumo energetico, produce un’emissione luminosa potentissima. Facilmente in grado di raggiungere una portata di 50 piedi, Braq 4C e WNC possono essere utilizzati come luci principali in studi di trasmissione, color wash sul palcoscenico o per accentuare i dettagli architettonici della facciata di un edificio. Disegnato e progettato da The Black Tank, Braq Cube Rosco offre una serie di vantaggi che non si trovano in altri dispositivi a LED.

Il Braq Cube WNC – utilizzando 21 emettitori da 4 W Cree XML di alta qualità – emette 7000 lumen e può essere regolato in un intervallo da da 2800 K a 6500 K. Un mix unico di LED caldi, neutri e freddi assicurano rendering eccellenti per tutte le temperature di colore. Abbastanza piccolo da poter essere integrato in una scenografia o nel soffitto e abbastanza leggero per il montaggio come illuminatore su binario, il Braq Cube® WNC è ideale per l’uso in studi di trasmissione e fotografici, su set televisivi e cinematografici, per l’illuminazione di punti vendita, musei e altre installazioni architettoniche che necessitano di splendida luce bianca con un’eccellente resa dei colori.

Il Braq Cube 4C, nonostante le sue dimensioni sorprendentemente ridotte, emette luce più che sufficiente per sostituire le wash light convenzionali negli studi di trasmissione, sul palco, in set cinematografici o in installazioni architettoniche commerciali. Utilizzando i migliori emettitori RGBW quad-chip del settore, produce una splendida tavolozza di toni intermedi saturi e tonalità morbide selezionabili con il tocco di un pulsante. Grazie all’alta qualità degli emettitori, è in grado di miscelare un “vero bianco”. La lente ottica a chip singolo elimina le ombre multicolori e consente ai progettisti di creare velature di colore perfettamente miscelate in base alle proprie esigenze.

[tabby title=”Specifiche Tecniche” icon=”fa fa-file-text”]
BraqCube 4C Datasheet
BraqCube WNC Datasheet
Rosco DMX Track Datasheet

[tabby title=”Download” icon=”fa fa-download”]
Accessori BRAQ CUBE
BRAQ CUBE Manual

[tabbyending][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]