Imagine Light è nata con lo scopo e l’ambizione di mettere insieme le esperienze tecnico commerciali acquisite nel corso degli ultimi decenni nella Televisione, nel Cinema, nel Teatro, nella Fotografia, nelle Installazioni Architetturali e nello Show Live, allo scopo di supportare aziende e professionisti nel loro lavoro.
Imagine Light si propone come “interfaccia” tra grandi aziende di profilo internazionale ed il mercato, nostro vero riferimento, integrando e suggerendo soluzioni complete che possano aiutare i professionisti della luce, e non solo, nel loro lavoro. Seguiamo il mercato con particolare e scrupolosa attenzione, ponendoci come obiettivo primario quello di fornire soluzioni che siano sempre al passo con le necessità di un settore in rapida e costante evoluzione.

Da anni collaboriamo con alcuni dei brand più noti e stimati del panorama mondiale, con i quali abbiamo impostato e avviato un percorso comune con idee e “filosofie” condivise. Assieme ai nostri Partners condividiamo non solo il desiderio di migliorare, anno dopo anno, la qualità e lo standard di prodotti e servizi all’interno del mondo del Lighting, ma la visione comune nel voler divulgare e preservare la cultura della luce. Riteniamo che sia fondamentale condividere e tutelare quel know-how artistico e professionale che nel corso dei decenni si è consolidato come parte fondamentale di tutte le produzioni nel mondo dello spettacolo e non solo.

E’ anche grazie ai contributi di tutti i brand con cui collaboriamo quotidianamente che abbiamo avviato il progetto della Imagine Light Academy, con l’ambizione di poter diventare nel tempo un punto di riferimento per tutti quegli appassionati e professionisti che desiderano approfondire e scoprire nuovi contenuti, realizzati con il supporto di stimati colleghi.

Anni di esperienza e di collaborazioni hanno creato attorno a noi una rete di consulenti, aziende e professionisti in grado di proporre soluzioni anche “non convenzionali” a problemi concreti, in questo supportati anche dai nostri partner commerciali, attenti a cogliere le richieste provenienti da un mercato, quello della luce, sempre molto esigente in tema di qualità e innovazione.

Imagine….. Light!