CreamSource SpaceX sfrutta le più recenti e sofisticate tecnologie in materia di illuminazione LED per offrire un rendimento senza pari sul mercato. Uno strumento all’avanguardia, realizzato con un occhio di riguardo non solo per funzionalità e opzioni, ma anche per quanto riguarda materiali, design, protezione e durata. Ogni singolo componente di CreamSource SpaceX è studiato per massimizzare il rendimento del prodotto, garantendo allo stesso tempo massima resistenza a logorio, surriscaldamento e polvere: SpaceX è certificato IP20.
CreamSource SpaceX vanta 6 motori LED, disposti in formazione circolare, che possono essere gestiti nel minimo dettaglio attraverso la console di controllo dell’illuminatore. Intensità, saturazione, temperatura del colore regolabile da 2,200K a 15,000K, funzionalità specifiche per intervenire in maniera accurata e mirata sui parametri di verde e magenta. Le possibilità di personalizzazione del colore sono praticamente infinite.
Una vasta gamma di accessori permette di completare in ogni aspetto l’esperienza di utilizzo, andando ad esempio a ottimizzare ulteriormente la resa luminosa del prodotto, oppure a smussare e ammorbidire l’intensità del fascio. E’ disponibile un ampio assortimento di SnapBag e SnapGrid, realizzati da DoP Choice, oltre che accessori specifici per il trasporto, connettori e tools di controllo.
I molteplici strumenti a disposizione garantiscono un immenso inventario di opzioni e soluzioni, sia che si tratti di lavorare in-studio, sia in location all’aperto, in modo da rispondere anche alle più specifiche esigenze degli operatori sul campo.
Contattaci per richiedere una quotazione dettagliata
Mettiti direttamente in contatto con noi!
Clicca e scarica le schede tecniche del prodotto!
Contattaci per richiedere una quotazione dettagliata
Mettiti direttamente in contatto con noi!
Clicca e scarica le schede tecniche del prodotto!