Passionate about Creating

CreamSource nasce nel 2004 con un unico, principale obiettivo: creare prodotti in grado di tenere il passo delle sempre più elevate esigenze del mondo dello spettacolo, grazie ad un appassionato e costante impegno sullo sviluppo di tecnologie all'avanguardia. Da oltre un decennio propone soluzioni professionali di massimo livello, in grado anno dopo anno di soddisfare le richieste e necessità degli operatori sul di lavoro. Attenzione ai particolari, cura dei dettagli, ricerca di desing accattivanti e funzionali: ogni prodotto è progettato e realizzato per garantire un rendimento e prestazioni di prima fascia sul mercato.

I prodotti CreamSource spaziano da illuminatori appositamente realizzati per produzioni cinematografiche e televisive di livello mondiale, a opzioni progettate con focus specifico per le esigenze di fotografi e videomaker. Ogni gamma è prodotta seguendo rigidi standard di qualità, per garantire agli operatori un ampio ventaglio di strumenti potenti, durevoli e affidabili in numerosi contesti. Soluzioni professionali come CreamSource Vortex8, ad esempio, permettono di fornire un'illuminazione di eccellenza in pressoché qualsiasi condizione metereologica.

Gli illuminatori CreamSource sono una delle scelte più apprezzate e ricercate dai principali produttori di pellicole cinematografiche, che ricercano un livello di qualità al top di gamma per la realizzazione di prodotti di risonanza globale. La tecnologia CreamSource è stata al centro di numerosi colossal tra cui James Bond: Spectre, James Bond: No time to die, Lo Hobbit, The Mandalorian e Captain America: Civil War.