DMG Lumière è stata fondata nel 2014 a Lione, dai fratelli Mathieu, Nils e Jean de Montgrand e dal loro partner Nicolas Goerg. Talento e passione per l'innovazione tecnologica hanno portato DMG a diventare, in brevissimo tempo, uno dei principali player a livello internazionale per quanto riguarda la realizzazione di illuminatori LED di alto livello. Nel corso di questi anni, la gamma SL1 e la gamma MIX si sono ritagliate un ruolo centrale all'interno del panorama entertainment, e tutt'oggi le nuove produzioni della casa francese rientrano tra le prime scelte di numerosi professionisti nel mondo.
La crescita di DMG Lumière è stata appoggiata da ROSCO, uno dei brand mondiali di maggior prestigio nel settore dell'intrattenimento. La fiducia verso il team DMG ha permesso di ampliare e perfezionare il range di soluzioni ROSCO per quanto riguarda l'ambito dell'illuminazione LED, perfezionando nei dettagli un vastissimo catalogo di prodotti, in grado di venire in contro alle esigenze dei professionisti di pressoché qualsiasi settore: Cinema, Televisione, Teatro, Installazioni Architetturali, Live Show.
Il lavoro di research and development del team DMG non si è concentrato solo su design e performance, ma ha anche posto un occhio di riguardo su tutto quello che concerne l'aspetto software e connettività. Ad esempio, lo sviluppo dell'applicazione myMIX e di un'interfaccia di utilizzo comune su ogni dispositivo permette agli operatori di abituarsi in breve tempo a tutte le caratteristiche della tecnologia DMG, così da poter sfruttare al 100% il potenziale di ogni strumento.
DMG Lumière, grazie anche all'appoggio dei numerosi dipartimenti ROSCO in tutto il mondo, è sempre a stretto contatto aziende e professionisti, e ha costruito negli anni una fitta rete di collaborazioni: ascoltare i feedback e confrontarsi sui prodotti ha permesso a DMG di sviluppare tecnologie sempre più vicine agli operatori sul campo, per soddisfare le esigenze di oggi e di domani.