
Aputure Storm XT52 è l’innovativo illuminatore LED point-source di Aputure, pensato per un utilizzo professionale ad alto livello e per fornire agli operatori un’ampia gamma di funzionalità con cui controllare e gestire il dispositivo nei minimi dettagli.
Aputure Storm XT52 è la soluzione pensata per quelle situazioni che richiedono grande potenza: l’output dello storm XT52 è il più luminoso tra tutti gli apparecchi LED a sorgente puntiforme del settore: 41.900 Lux a 5 metri con riflettore da 35°. Questo supera la luminosità di una lampada HMI da 6.000W.
L’illuminatore non solo si distingue per la sua notevole potenza, ma permette una approfondita gestione dei parametri e dei colori. Aputure Storm XT52 monta l’innovativo motore luminoso BLAIR (Blu/Lime/Ambra/Indaco/Rosso), che garantisce un livello di performance complessivo di livello superiore.
L’illuminatore fornisce una resa della luce bianca di altissima qualità, dispone di un ampio intervallo di temperatura colore (CCT) e permette un’approfondita regolazione del verde +/- rispetto a qualsiasi altro apparecchio LED ad alta potenza.
Attraverso il motore BLAIR, l’illuminatore è anche in grado di emettere colori saturi su più del 70% della gamma di colori Rec.2020 utilizzando modalità di controllo Limited HSIC+ e x,y.
Questo permette di riprodurre con grande fedeltà effetti di colore senza l’uso di gel.
I LED indaco del chipset BLAIR migliorano la resa di materiali fluorescenti, replicando fedelmente la luce naturale del giorno e quella delle lampade a tungsteno.
La testa della lampada di Aputure Storm XT52 pesa 27,80 kg e può essere sollevata da una sola persona e utilizzata con uno stativo a manovella standard. Il box di controllo portatile XT52 ha le dimensioni di una valigetta e pesa solo 13,40 kg.
Richiedi Quotazione
Contattaci per richiedere una quotazione dettagliata
Hai bisogno di consulenza?
Mettiti direttamente in contatto con noi!
Per saperne di più
Clicca e scarica le schede tecniche del prodotto!