Aputure Storm 1200x

Aputure Storm 1200x è l’innovativo illuminatore LED point-source di Aputure, pensato per un utilizzo professionale ad alto livello e per fornire agli operatori un’ampia gamma di funzionalità con cui controllare e gestire il dispositivo nei minimi dettagli.

Aputure Storm 1200x rientra tra le più recenti novità di Aputure e nello specifico della gamma Storm, che porta sul mercato un notevole salto di qualità tecnologico grazie al nuovo motore luminoso BLAIR.
L’apparecchio non solo si distingue quindi per la sua potenza, ma permette una approfondita gestione dei parametri e dei colori. In particolare, per quei contesti che richiedono un’eccellente luce bianca regolabile con grande adattabilità e alta potenza, il modello 1200x rappresenta una soluzione cucita su misura per ovviare a questa necessità. 

L’illuminatore installa un motore luminoso BLAIR (Blu/Lime/Ambra/Indaco/Rosso), capace di produrre una luce bianca di qualità superiore rispetto a qualsiasi sistema LED precedente, con CRI superiore a 95 e SSI pari a 87.
Aputure Storm 1200x garantisce inoltre un ottimo standard qualitativo per quanto riguarda l’accuratezza nella resa cromatica: grazie al chipset BLAIR l’illuminatore copre un’ampiezza CCT (temperatura colore correlata) leader nel settore, da 2.500K a 10.000K, regolazione completa del verde (+/-) e una regolazione dell’intensità estremamente precisa fino allo 0,1%.

L’apparecchio garantisce un’illuminazione fedele nei colori e priva di sfarfallii, dalla luce di una candela fino alla luce del giorno.

Aputure Storm 1200x è un fedele compagno di lavoro non solo negli scenari indoor: certificato IP65, l’illuminatore è in grado di operare perfettamente anche in location outdoor, grazie ad una straordinaria protezione contro acqua e polvere.
L’apparecchio offre inoltre un ampio ventaglio di opzioni per la connettività: sono disponibili diversi protocolli di controllo, tra cui DMX, LumenRadio CRMX, Art-Net e sACN Ethernet.
E’ inoltre possibile controllare il dispositivo tramite app Bluetooth: sfruttando le applicazioni Sidus Link e Sidus Link Pro si potrà facilmente integrare la lampada nei flussi di lavoro dell’illuminazione professionale.

La macchina è equipaggiata con il sistema ProLock Locking Bowens Mount, che garantisce massima tutela per fissare i modificatori.

Richiedi Quotazione

Contattaci per richiedere una quotazione dettagliata

Hai bisogno di consulenza?

Mettiti direttamente in contatto con noi!

Per saperne di più

Clicca e scarica le schede tecniche del prodotto!