Rosco & DMG Lumière: creating brilliance togheter!

DMG Lumière è stata fondata nel 2014 a Lione, dai fratelli Mathieu, Nils e Jean de Montgrand e dal loro partner Nicolas Goerg. Fin da subito DMG Lumière è stata protagonista di un grande successo e di una rapida crescita grazie ai suoi innovativi prodotti per l’illuminazione, che hanno ottenuto un importante riconoscimento da parte di registi di tutto il mondo.

DMG Lumière si è rivelata il partner perfetto per la crescita della grande famiglia Rosco. Nel team DMG Lumière vi sono infatti uno sviluppatore di illuminazione a LED, un elettricista e un celebre fotografo cinematografico, che sono entrati a far parte del team Rosco per continuare a sviluppare insieme soluzioni di eccellenza per l’illuminazione LED.

L’acquisizione da parte di Rosco della società DMG Lumière rappresenta una situazione “win-win” per i clienti di entrambe le società. La tecnologia e il talento di DMG Lumière svilupperanno ulteriormente la gamma di prodotti Rosco LED Lighting mentre, contemporaneamente, i team di vendita, marketing, distribuzione e assistenza clienti di Rosco offriranno ai clienti un accesso più facile al range DMG in tutto il mondo.