ETC ColorSource Relay, in combinazione con ETC ColorSource Transmitter, è lo strumento su misura per facilitare l’allestimento dell’illuminazione in contesti che prevedono posizioni difficili da raggiungere, sfruttando un cablaggio minimo.
La configurazione risulta semplice, rapida e intuitiva: è sufficiente collegare il trasmettitore alla fonte DMX via cavo, sincronizzare i quadranti di entrambe le unità sullo stesso ID numerico e, in pochi istanti, Relay e Trasmettitore inizieranno a lavorare coordinati.
Un singolo Trasmettitore è in grado di supportare fino a 50 Relè entro una distanza di 100 metri. Ciascun Trasmettitore ColorSource supporta anche 32 dispositivi RDM collegati, permette di effettuare la configurazione a distanza, di monitorare il patching degli errori del sistema e di cambiare le modalità di switching predefinite, gli indirizzi DMX e il tempo di ritardo. Il LED e le Teste Mobili assorbono energia anche quando non sono utilizzati: il Relè ColorSource spegne l’alimentazione a tutti gli apparecchi collegati quando il segnale DMX è assente, riducendo notevolmente l’assorbimento energetico totale sino a 0,25 W.
Dato che le apparecchiature collegate non vengono alimentate costantemente, si riduce drasticamente anche il deterioramento dell’impianto. Il Relè si attiva quando recepisce il segnale DMX e utilizza una routine di ritardo, oltre ad accendersi solo quando il voltaggio supera lo zero. Questa caratteristica riduce i picchi di corrente e consente di evitare gli scatti dell’interruttore nell’intero sistema. Il Relè è anche disponibile in versione cablata e può essere facilmente collegato in serie, indipendentemente dalla configurazione precedente dell’impianto in dotazione.
Contattaci per richiedere una quotazione dettagliata
Mettiti direttamente in contatto con noi!
Clicca e scarica le schede tecniche del prodotto!
Contattaci per richiedere una quotazione dettagliata
Mettiti direttamente in contatto con noi!
Clicca e scarica le schede tecniche del prodotto!